skin adv

Torrice 3.0 , esordio casalingo questa sera contro il Giulianello

 17/10/2014 Letto 650 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRICE





La terza stagione dell’A.s.d. Torrice calcio a 5 femminile che partecipa al campionato di serie D provinciale nel consueto girone misto composto da 10 squadre delle province di Frosinone e Latina scatta ufficialmente questa sera venerdì 17 ottobre alle ore 21.00 contro il Giulianello tra le mura amiche del Polivalente di Frosinone, palazzetto rimasto per tutto il campionato scorso inespugnato.

CONVOCATE – Mister Claudio Cianfrocca , coadiuvato da Giovanni Bragaglia, ha stilato l’elenco delle convocate per il match inaugurale di stasera: Marcoccia L., Fontana D., Di Silvestre R., Martini M., Pesillici L., Cianfrocca V., Agostini G., Incitti V., Frasi C., Bragaglia I., Urbano S., Mastrangelo E.

QUADRO GENERALE - La preparazione è ormai terminata e le ragazze sono pronte ad affrontare un campionato che sarà più breve rispetto a quello dello scorso anno ma certamente più intenso poiché ai nastri di partenza si presentano 10 squadre tra le quali alcune come Formia, Pontinia e Cervaro tanto per citarne alcune che ambiranno alla vittoria finale del campionato. Assolutamente da non sottovalutare anche compagini come Priverno, Cisterna e Roccamassima che potrebbero rappresentare le classiche mine vaganti soprattutto sul proprio terreno di gioco.

PROGRAMMA GARE – Questa sera oltre al match tra Torrice e Giulianello si disputerà anche il match tra Priverno e Roccamassima alle ore 21.00 in quel di Priverno. Domani in programma altre due partite: il Cervaro debutta in casa contro il PSG Spigno nel tensostatico di S.Angelo in Theodice alle ore 16.00 mentre in serata alle ore 21.00 il Cisterna riceverà la visita del Don Bosco Gaeta. Il big match di giornata andrà in scena domenica mattina in quel di Formia Maranola alle ore 10.30: le campionesse uscenti della Coppa Provincia di Latina sfideranno la neonata società del Pontinia in un match che promette gol e spettacolo tra due formazioni che lotteranno presumibilmente per la vittoria finale del campionato al fine di approdare nella serie C regionale il prossimo anno.

Anche il Torrice quest’anno non ha intenzione di nascondersi e vuole puntare ad alti traguardi avendo allestito una rosa di tutto rispetto…e con un ultimo colpo in canna probabilmente. Nel frattempo testa,cuore e gambe sono tutte rivolte a stasera: occorre partire bene per dare subito un segnale e conquistare i primi 3 punti.

Vi aspettiamo dunque numerosi come sempre a sostenere calorosamente il Torrice questa sera alle ore 21.00 presso il Polivalente di Frosinone sito in V.le Mazzini.

Caprara Massimiliano addetto stampa società.
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->