skin adv

Briotti, rispettiamo l»â„˘Anguillara ma ci occorrono i 3 punti

 14/12/2012 Letto 961 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIRTUS FENICE





La Fenice in cerca di riscatto. Dopo l’inatteso K.O. subìto dal Monterosi, la partita contro l’Anguillara diventa decisiva per rimanere agganciati alle prime e cancellare la brutta prestazione di sabato scorso.

 

Parola al bomber – Ai ragazzi di mister Volpi ancora brucia l’inciampo della passata giornata e infatti il capocannoniere della Fenice Tommaso Briotti dichiara: “È stata la nostra peggiore prestazione, siamo scesi in campo troppo scarichi. Inoltre noi preferiamo giocare a viso aperto e abbiamo sofferto il loro atteggiamento più difensivo. Si sono chiusi sui dieci metri ed erano molto aggressivi e noi non siamo riusciti ad esprimerci ai nostri livelli”.

 

Partita importante – La via del riscatto passa dalle parti dell’Anguillara, ma non sarà facile. La partita ha doppia valenza perché non ci sono solo i tre punti in palio per rimanere attaccati al gruppo dei primi. La squadra di mister Manciuria è lì vicino, a portata di sorpasso: “Sarà una partita ostica – prosegue Briotti – Conosciamo i nostri avversari per averli affrontati più volte nel corso degli anni. Li rispettiamo perché intendono il calcio a 5 come noi, cercando il risultato attraverso il gioco non aspettando passivamente le mosse dell’avversario. Noi però cerchiamo la vittoria, perché bisogna rimanere tra le prime 3-4 per giocarsi la vittoria nel girone di ritorno”.

 

Complimenti – Tra le squadre c’è rispetto reciproco, come dimostrano le parole di mister Manciuria nei confronti di mister Volpi e dei suoi. Proprio Briotti è stato indicato dal mister dell’Anguillara come uno tra gli elementi più pericolosi e il bomber ringrazia dicendo: “I complimenti di un avversario fanno piacere, lo ringrazio e ricambio. So che i miei compagni si fidano molto di me, come io di loro, e questo è uno stimolo nel dimostrare sempre il mio valore. In ogni partita”.

 

Michele Salvatore



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->