skin adv

Primo storico successo per l'Atletico Genzano: 2 a 1 all'History

 05/10/2015 Letto 761 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GENZANO





La Prima Volta non si scorda mai!
Alla seconda giornata di campionato, fra le mura amiche del Palacesaroni, arriva la prima vittoria della nostra neonata società. Una vittoria importantissima, che ha premiato l'impegno organizzativo della dirigenza e il lavoro svolto sul campo dal Mister Novelli e da tutti i giocatori in rosa.

IL MATCH - Guardando la prestazione complessiva, rispetto alla trasferta di Colleferro c'è stato un piccolo passo indietro. Dopo un buon primo tempo chiuso uno a zero, è mancata forse un po' di concetrazione e continuità. Nel primo quarto d'ora del secondo tempo l'History Roma 3Z ha trovato il pareggio e ha anche più volte mancato l'occasione di passare in vantaggio. Negli ultimi dieci minuti però grazie al grande cuore e un pizzico di fortuna (mancata nella prima giornata) i ragazzi del presidente Di Veronica trovano il gol decisivo che fa gioire tutto il pubblico del PalaCesaroni e che fa guadagnare i primi tre punti che smuovono finalmente la classifica in ottica salvezza.

SGUARDO AL FUTURO - Già da lunedi, tutta la squadra sarà chiamata a migliorare in molti campi: ad esempio sia la prestazione difensiva che quella offensiva devono essere continue ed efficaci per tutto l'arco della gara. Ricordiamoci sempre che per raggiungere la salvezza dovremo confrontarci con realtà che sono più esperte e organizzate di noi (già alla prossima giornata ci attende uno United Aprilia a punteggio pieno, con in rosa tanti amici pronti a darci giustamente una delusione sportiva).
L' Impegno negli allenamenti e l' Armonia nello spogliatoio sono state le nostre parole d'ordine finora, e cosi dovrà continuare ad essere per tutta la stagione. Solo cosi possiamo raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati.
Facciamo con contentezza ancora i complimenti a tutta la squadra.
Sabato si è scritta la prima pagina “bella” della nostra piccola grande storia!!

Ufficio Stampa Atletico Genzano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->