skin adv

Punto d»â„˘oro per il Santa Gemma, 3-3 in casa degli Hornets

 15/12/2015 Letto 746 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Punti pesanti quelli in ballo al campo di Villa Spada tra Sporting Hornets e Santa Gemma con gli ospiti in cerca di importanti punti salvezza ed allungare la striscia positiva dopo la convincente vittoria di mercoledi sera nel recupero dell’undicesima giornata contro il Real Fabrica.

LA PARTITA - Partita equilibrata contro gli Hornets, giocata molto sui nervi. Bravo il Santa Gemma a rompere gli schemi ed andare in vantaggio con un gol del numero 22 Di Rocco, autore di un potente tiro da fuori area che si infila sotto la traversa. Si aprono le danze e girandola di gol nel primo tempo con botta e risposta tra le due squadre, con capitan Sesti che riporta in vantaggio il PGS dopo il momentaneo pareggio della squadra di casa che riesce comunque a chiudere la prima frazione di gara sul 2-2. Secondo tempo di sofferenza per gli uomini di mister Falilò, che, dopo essere andati sotto, acciuffano un meritato pareggio ancora con Sesti autore di una doppietta. Partita che si conclude sul risultato di 3-3 ed un punto d’oro per il Santa Gemma, che non perde contatto con il centro classifica. Questo risultato dà morale ad una squadra consapevole di aver buttato molti punti in questo girone di andata.

FALILÒ - Tutta la soddisfazione nelle parole di mister Falilò: “Punto pesante: nonostante le numerose assenze, la squadra ha mostrato di avere grande carattere ed era importante muovere la classifica”

Ufficio Stampa PGS Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->