skin adv

Il sogno della Juniores continua, Ciardi: "Questa è la Roma che mi onora e che avrei sempre voluto"

 13/04/2016 Letto 929 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





Il sogno fantastico prosegue per questo gruppo di ragazzi cresciuti tutti insieme nel quartiere Prati e per i loro tifosi in una serata speciale al Villa Aurelia Sporting Club che nel primo turno dei playoff battono il Torrino e si aggiudicano la finale contro la Cogianco che si giocherà l'andata in casa venerdì 15 aprile ed il ritorno venerdì 22 ad Ariccia.

PRIMO TURNO PLAYOFF - Partita emozionante, equilibrata e giocata ad alti ritmi dalle due squadre, tante azioni da gol e grande prova di forza dei giallorossi che quando giocano in casa e vanno in pressione mettono in difficoltà gli avversari. In fase difensiva contengono bene gli attacchi del Torrino grazie anche alle grandi parate di Giovannini. Il quintetto base ha messo in pratica quanto chiesto dal mister Vettori nei minimi particolari, e anche gli altri giocatori, quando sono stati chiamati si sono fatti trovare pronti senza sbagliare nulla e mantenendo i ritmi giusti. Il Dream Team giallorosso arriva alla ennesima finale regionale in cinque anni di federazione, una con il Santa Maria delle Grazie (stagione 2011/2012), una con l'Aurelio 04 (stagione 2013/2014 per Moro e Ferro) e due con la Roma (stagione 2014/2015 e 2015/2016).

CIARDI ESULTA - Il Presidente Ciardi non ha parole per ringraziare i Ragazzi, i Mister e tutto lo staff giallorosso, "Questa è la Roma che mi onora e che avrei sempre voluto avere. Bravissimi. Un Grazie dal più profondo del cuore." Venerdì 15 al Villa Aurelia ci sarà sicuramente un'altra partita fantastica con tanto pubblico e contro una grande squadra. La Roma farà di tutto per portare a casa un risultato positivo in attesa del ritorno. I giallorossi vogliono onorare fino alla fine questa maglia e dimostrare che nello sport il gruppo e la voglia di divertirsi vince sempre. Non mi stancherò mai di dire grazie a tutti i ragazzi per le grandi emozioni che ci stanno regalando.


Ufficio Stampa Roma Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->