skin adv

Non solo giovani: la direzione del Tiki Taka spiega le modalità  dei tornei Open Maschile e Femminile

 12/05/2016 Letto 948 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    TIKI TAKA FUTSAL CUP





La direzione della nota Tiki Taka Futsal Cup, manifestazione giovanile che prenderà vita nel mese di luglio, annuncia che il 18 maggio sarà il termino ultime per le iscrizioni del contemporaneo torneo Open Maschile e Femminile, evento di alta qualità offerta dalla medesima organizzazione del Rome International Futsal Tournament.

OPEN MASCHILE E FEMMINILE – Il tutto si svolgerà negli stessi giorni del Tiki Taka, dal 6 all’11 luglio, e negli stessi palazzetti: il PalaGems di Tor di Quinto, il Palasport di Fiano Romano, il PalaKilgour di Ariccia. Dalla Serie D alla Serie A, dalla categoria Under 21 (compresa) in su, tesserati e non, tutti sono invitati a partecipare a questo grande evento, che garantisce un alto livello di competizione, grande visibilità, massima copertura mediatica ed ultimo ma non ultimo il ricco montepremi di € 3.000. Si ribadisce che le iscrizioni possono essere richieste, sia come società che come privato, entro il 18 maggio: fatevi avanti!

COME PARTECIPARE - Se anche tu vuoi metterti in gioco per provare a conquistare il ricco montepremi finale di € 3000 invia un e-mail a massimiliano.catania@tiscali.it, oppure chiama il seguente numero: 331 11 78 520. Per ulteriori info visita il sito http://www.tikitakafutsalcup.it/.

Luca Venditti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->