skin adv

Miss Time 2016: al via la quattordicesima edizione del torneo

 28/05/2016 Letto 1001 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La quattordicesima edizione del Miss Time è una edizione in MAIUSCOLO. Mercoledì 25 maggio, presso il circolo sportivo del Cotral è andato in scena il sorteggio dei 6 gironi, ognuno composto da 4 squadre, per un totale di 24 squadre. Si avete letto bene 24!!!. Edizione di squadre partecipanti record.

GIRONI - Così sono divisi i 6 raggruppamenti: girone “A”: Brc 1996, Virtus Ostia, Evergreen e Real Pamplona; girone “B”: Time Sport, Polisportiva Ostiense, Università degli Studi Roma Tre e Bella l’idea; girone “C”: Cheggiocatrici, CCCP, H2O e APD Vigna Pia; girone “D”: MDF (Campionesse in carica), #Nonmelosareimaicreso, No Name e Stasra ho già dato; girone”E”: S.C.Coppa Oro, Real Atletico Roma, Sosam e Università Cattolica del Sacro Cuore, e infine, il girone “F”: Indiana, Veterane, Nova Phoenix e A…chi.

ANEDDA - Queste le dichiarazioni del Presidente della Time Sport Roma Paolo Anedda: “Il Miss Time è ormai un patrimonio del movimento del calcio a 5 femminile, si sono aggiunti altri tornei similari, ma mi fa piacere verificare che la passione e l’impegno che tutto lo staff della Time, Valerio Di Curzio in primis, mette per cercare di rendere la manifestazione, una occasione di divertimento e socializzazione, venga riconosciuta dalle ragazze e dalle società che anche quest’anno renderanno il Miss Time un contenitore di forti emozioni". Da lunedì 30 maggio prenderà il via il torneo. Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti. KEEP CALM & MISS TIME.


Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->