skin adv

Fantozzi torna in panchina: "Da lassù qualcuno ci guiderà ..."

 23/07/2016 Letto 1571 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO VILLAGE





Dopo le belle parole del presidente eccoci a tu per tu con il mister dell’Atletico Village Alessio Fantozzi  ci si aspetta molto in questa stagione ma il mister ci sembra molto deciso e sicuro del suo lavoro, andiamolo a conoscere più da vicino.
 

Ci può raccontare in breve la tua carriera sia agonistica che di allenatore?
Come calciatore ho militato nella Lido di Ostia in Serie D vincendo il campionato e la coppa di categoria e nella Futsal Isola. La carriera di allenatore comincia nella Juniores della Lido di Ostia per quattro anni, vincendo il campionato Juniores e partecipando di diritto nell'anno successivo al campionato d'Elite.

Quali  sono state le motivazioni che ti hanno spinto a seguire il progetto dell'Atletico Village?
“Nello scorso campionato nel quale ho rimesso i panni da calciatore. Nelle ultime gare  il nostro mister ha dovuto lasciare, il presidente Amendola mi ha chiesto se me la sentivo di finire il campionato come allenatore ed ho accettato senza esitazione , ottenendo buoni risultati incontrando tutte le prime della classe, una sola sconfitta in cinque gare.

Quali sono gli obbiettivi della stagione?
In genere non amo stabilire obbiettivi per la stagione, vogliamo lavorare bene e molto. Viviamo alla giornata, sicuramente vogliamo giocare bene e soprattutto voglio portare tutto il gruppo fino alla fine del campionato, magari centrando la vittoria. Abbiamo tutti una grandissima motivazione e grande voglia di fare e vogliamo dedicare tutto questo a Simone Paparella che da lassù ci guiderà. Partiremo con la preparazione intorno al 5 settembre al centro sportivo F3 che sarà il nostro uomo in più, speriamo in una grande stagione i presupposti ci sono tutti.

La stagione per l'Atletico Village è di fatto iniziata seguiremo passo passo tutti gli sviluppi del futsalmercato della squadra del mister Alessio Fantozzi e conosceremo man mano tutti i componenti della rosa. 
 

Carlo Mengarelli
Ufficio Stampa Atletico Village



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->