skin adv

La cantera è già  un successo: raduno Juniores oltre le più rosee previsioni

 30/07/2016 Letto 1018 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    CATANIA





In tutti i sensi, un successo. E’ andato oltre le più rosee previsioni il primo raduno Juniores della stagione del Catania Calcio a 5. La “cantera” romba i motori, anzi si può dire che è già scattata in testa sotto la guida attenta di Donato Bosco, responsabile del settore giovanile, coadiuvato da mister Giuseppe Grasso. Inutile ribadire quanta importanza e quanta attenzione riservi il Catania Calcio a 5 del presidente Antonio Marletta, per il settore giovanile. Il futuro.


RADUNO - In campo al Palanitta si sono ritrovati i ragazzi nati nel 1998-1999-2000 e 2001, per cominciare le selezioni che, poi, porteranno alla formazione della rosa che parteciperà al prossimo campionato regionale juniores.
Fondamentale, in questo senso, l’aiuto delle società affiliate a cui va il ringraziamento di tutto lo staff dirigenziale del Catania Calcio a 5. Nelle prossime settimane, quando sarà svelato il nuovo assetto dirigenziale del Catania Calcio a 5, verrà spiegato anche il progetto giovanile e il principio su cui si baserà “la cantera” in questa stagione che vedrà, ancora una volta, il Catania impegnato nel campionato di Serie A2.


Ufficio Stampa Catania



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->