skin adv

Un estremo difensore per la U21 e Juniores biancoceleste: preso il portiere Luca Bonanni

 06/08/2016 Letto 660 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





La S.S. Lazio Calcio a 5 comunica di aver trovato l'accordo con Luca Bonanni, portiere classe '98, che va a completare il pacchetto degli estremi difensori a disposizione di Fabrizio Reali. La società dà il suo benvenuto al giovane calciatore, augurandogli le migliori fortune sportive con l'Aquila sul petto.

BONANNI - Sarà anche compito di Luca Bonanni difendere i pali della Lazio. Il ragazzo del '98, di grande prospettiva, arriva in biancoceleste animato da una passione incredibile per questi colori. “Dopo tanti anni di Elite nel calcio a 11 ho scelto di seguire l'amico Rossano Fuschillo nell'esperienza a L'Airone. A distanza di una stagione arrivo alla Lazio e non esagero se dico di sperare di rimanerci a vita. Quella biancoceleste è la grande passione che accomuna tutta la mia famiglia: sin da piccolo ho sempre desiderato e sognato vestire questa maglia, il poter giocare con l'Aquila sul petto. Quando si è presentata questa opportunità non ho potuto rifiutare.

Bonanni si è già calato nella parte, consapevole di ciò che l'aspetta: “Mi attende una stagione ricca di emozioni e speriamo di toglierci tante soddisfazioni. Ho un unico obiettivo: fare bene e provare a vincere ogni partita. Darò tutto per i compagni e per il mister”.

A chiudere un pensiero speciale: “Voglio ringraziare tutta la mia famiglia, Rossano e soprattutto mio nonno, che purtroppo è venuto a mancare circa due settimane fa”.


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->