skin adv

L'Italpol sbarca a Pisa? Il presidente Giulio Gravina al centro di un grande intrigo

 06/08/2016 Letto 7683 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    ITALPOL





E' la notizia che sta prendendo d'assalto tutti i principali portali e giornali sportivi. Dopo le dimissioni di Gennaro Gattuso da tecnico del Pisa, la società neroazzurra che parteciperà al prossimo campionato di Serie B ha lavorato alacremente per risolvere il problema soprattutto di vertice societario.

L'INTRIGO - Secondo indiscrezioni vicine al club toscano, il 13 agosto Marco Calleri sarà di fatto il nuovo presidente dell'AC Pisa 1909.  La mossa che porta Marco Calleri ad assumere questa carica prestigiosa potrebbe avere degli sviluppi: l'avvicendamento al posto di Fabio Petroni potrebbe portare anche a novità di assetto societario con la cessione di parte delle quote all'azienda Italpol nata a Roma nel 1975 rappresentata da Giulio Gravina che guarda caso è il marito della sorella dell'ex moglie di Fabio Petroni. Coincidenze? In questo senso arrivano conferme da più direzioni. L'Italpol è presente sul territorio nazionale con le proprie sedi direttive di Lombardia, Lazio e Campania. Società fondata come istituto di vigilanza ed oggi attiva anche come Società di Servizi Fiduciari e Aziende Tecnologiche.

CALCIO A 5 – A questo punto staremo a vedere se l'istituto di vigilanza più importante d'Italia che ha investito negli ultimi 2 anni nel calcio a 5, raccogliendo due promozioni, può dire la sua anche nel mondo professionistico del calcio.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->