skin adv

A Zagarolo ci siamo. Pellitta: "Pronti per una Serie D da protagonisti"

  Letto 1359 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Il primo amore non si scorda mai: se volessimo trovare un titolo per la stagione al via tra pochi giorni in casa Academy Zagarolo C5, certo non si potrebbe incastrarne uno migliore.
Stagione dell’amore, direbbe Battiato, e gli amori fanno giri immensi ma poi ritornano, aggiungerebbe Venditti. Se tanti sono i volti nuovi inseriti nell’organico per tentare l’assalto ai vertici del prossimo campionato di serie D, altresì consistenti appaiono quelli di giocatori nati o cresciuti sportivamente nella famiglia amaranto.
Tra questi ci sono Damiano Calcatelli, Marco Lipizzi e Gabriele Pellitta.

PELLITTA - Il portiere che nel suo lungo pellegrinaggio tra A2, B, C1 e C2 ha vestito anche la maglia zagarolese vincendo un campionato, è carico ed emozionato per il suo ritorno alle origini: “E’ un po’ come tornare a casa. Sono maturato qui e quando il mister Riccomagno ha chiamato per spiegarmi il progetto di quest’anno non ho potuto dire di no. Con questa società ho già vinto in passato e ora voglio replicare. Ci sono giovani di valore, con il sacrificio di tutti si può vincere”.

E’ ciò che auspica il tecnico Mauro Riccomagno: “Vogliamo un campionato al vertice”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->