skin adv

L'Aniene perde il capocannoniere Vidal, ma lo rimpiazza bene: dalla Lazio ecco Cittadini

 23/08/2016 Letto 1144 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS ANIENE





Novità di mercato proprio a pochi giorni dall'inizio della preparazione estiva. La Virtus Aniene comunica la rescissione consensuale del contratto con lo spagnolo Jordi Vidal, a cui augura le migliori fortune per le sue future esperienze. Contestualmente la società del presidente Vinci ufficializza l'innesto di Emiliano Cittadini. Un colpo pesantissimo in vista della prossima stagione. Cittadini è un giocatore da diversi anni in Italia, me sempre impegnato in campionati nazionali con le maglie di L'Acquedotto ed Olimpus, e reduce dall'esperienza nel massimo campionato nazionale con la S.S. Lazio.

CITTADINI - Dopo anni nei campionati nazionali, Cittadini ha quindi scelto di scendere nel regionale: "Ho scelto la Virtus perché conosco il presidente Vinci, che mi ha cercato dall'inizio, anche quando ero infortunato. Questo mi ha fatto piacere e non ho pensato in alcun modo alla categoria. Sono contento di arrivare alla Virtus". Al Palalevante Cittadini troverà molti giocatori incontrati in questi anni sui campi di Serie B: "La squadra é molto preparata per la categoria, ma i campionati sono diversi e non sempre è la migliore a vincere. Per questo dobbiamo lavorare con umiltà e sacrificio. Troverò anche molti giocatori che conosco come Medici, Thiago, Santonico e Taloni e sono felice di giocare con loro". Non mostra incertezze Cittadini quando si parla di obiettivi: "Vogliamo portare la Virtus in serie B".

AMICHEVOLI -  La squadra si ritroverà al Palalevante agli ordini di mister Manuel Baldelli a partire dal 29 agosto, quando prenderà il via la preparazione estiva. Intanto la società neroverde comunica anche l'elenco delle amichevoli precampionato:

3 settembre: Virtus Aniene – Top Network C5
7 settembre: Virtus Aniene – History Roma 3Z – L'Airone
10 settembre: Virtus Aniene – Lido di Ostia
14 settembre: Virtus Aniene – Tevere Remo
17 settembre: Olimpus – Virtus Aniene

Ufficio Stampa ASD Virtus Aniene




COPIA SNIPPET DI CODICE











-->