skin adv

Real Fabrica pronto a partire: la salvezza non basta più, c'è voglia di confrontarsi con le superpotenze di Roma

 24/08/2016 Letto 699 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





L'estate sta finendo e con lei se va il dolce profumo di una passeggiata in riva al mare, in una notte in cui il cielo è sereno e le stelle si mescolano con lo splendore di un paio d'occhi illuminati di felicità.
Torna invece il calcio, quel calcio avvolto in un'aria settembrina al sapore d'avventura, dove è importante partire con il piede giusto per non lasciare margini di insicurezza che possono compromettere l'andamento di un'intera stagione.
In particolar modo, in casa Real Fabrica, torna il calcio a 5, e lo fa con la prepotenza di chi - almeno per quest'anno - si è detto è lecito sognare.

SETTORE GIOVANILE - La nuova stagione della società biancoazzurra è ricca di importanti novità: il presidente Rossi, infatti, potrà disporre di un ottimo settore giovanile, formato da una compagine Under 21 ed una Juniores, prendenti parte ai rispettivi campionati regionali.
Oltre alle selezioni del settore giovanile, il club fabrichese, ha allestito la prima scuola di calcio a 5 della provincia di Viterbo.
Il successo dello #Stage2016 ha infatti convinto il direttorio del Real Fabrica a cimentarsi con grande passione nel neocomparto fabrichese. L'inizio delle attività inerenti alla scuola calcio a 5 è previsto per il 3 Ottobre p.v.

OLTRE LA SALVEZZA - Per quanto riguarda la prima squadra la situazione appare chiarissima. Gli arrivi di giocatori del calibro di De Angelis, Sacripanti, Bartolucci, Di Tommaso, Capparella, Colonelli e del giovane Santoro - coadiuvati dalle importanti permanenze di Stefanelli e Tranquilli - sono un importante messaggio della società alla squadra: la salvezza potrebbe non bastare più.
C'è voglia di diventare grandi, di dimostrare che il Real Fabrica è molto di più di quanto possiate immaginare. C'è voglia di competere con le superpotenze della Roma che conta.
Per riuscire nell'impresa servirà mettere l'anima al servizio di un progetto in costante crescita. Avremo bisogno di indossare il coraggio di vincere e di lasciare che il cuore ci accompagni verso il raggiungimento dell'obiettivo.
C'è bisogno di lottare, e c'è bisogno di farlo fin da subito. E magari, fra una ripetuta e l'altra, ci sarà il tempo di godersi gli ultimi tramonti che agosto ci sta regalando.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->