skin adv

#Futsalmercato: si muove ancora il Flora, arriva Pietro Guerra. Il 29 via alla preparazione

 28/08/2016 Letto 714 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLORA 92





Altro innesto in casa Flora 92, oramai quasi pronta per iniziare la nuova stagione.

Arriva dopo un anno di inattività l'esperto universale Pietro Guerra, che ha deciso di rimettersi in gioco dopo essersi preso un anno di stop dopo l'esperienza Vigor Cisterna nella stagione 2014/2015.
Giocatore in grado di ricoprire più ruoli nello scacchiere di mister Simone Stredini, ha accettato con grande entusiasmo di intraprendere questa nuova avventura, mostrando da subito grande voglia di dimostrare il suo valore,di personalità oltre che tecnico, da mettere al servizio dei compagni di squadra e della società.
Soddisfatto Mister Stredini, e con lui la dirigenza, convinta che Guerra possa essere quel calciatore in grado di far crescere i compagni, dando loro quel qualcosa in più avendolo acquisito nella sua lunga carriera di giocatore di calcio a 5 di alto livello.
La rosa a disposizione é quasi completa; manca ancora qualche tassello ma sarà annunciato a breve e probabilmente sarà a disposizione già da lunedi 29 Agosto,giorno in cui i ragazzi si ritroveranno ed inizieranno la preparazione che li porterà ad una lunga stagione da affrontare.


UFFICIO STAMPA FLORA 92



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->