skin adv

Real Rieti, il roster di Patriarca. La 9 a Pedrito, Luizinho si prende l'11. Il 10 a Duio

 29/08/2016 Letto 975 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    REAL RIETI





LA SQUADRA - Inizia la preparazione da vice campione d'Italia con la morte nel cuore per il terremoto che ha scosso l'intera provincia e il Centro Italia, con i "mal di pancia" di Roberto Pietropaoli, senza il confermato Micoli e la new entry Cesaroni, entrambi a Cavalese nel ritiro pre-Mondiale dell'Italfutsal.

 

IL ROSTER - Il Real Rieti comincia il raduno fra interrogativi e certezze. I dubbi sono legati certamente alle illustri partenze di quel dinamico duo, Zanchetta-Hector, che ha portato la squadra di Patriarca alla finale scudetto. Chi sarà in grado di sostituirli? Questa la domanda in attesa di una prima risposta. Le certezze riguardano in primis le conferme, da Corsini a Jeffe passando per Rafinha e Saùl, senza dimenticare i volti nuovi del calibro di Luizinho e Pedro Toro, con la triade del Kaos - Duio, Turmena ed Halimi - pronta a dar manforte agli amarantoceleste. A quanto pare non saranno presi né Pedotti (sempre più vicino al Real Dem in A2), né Calderolli (in uscita dal Pescara), come ipotizzato dal Messaggero, Rieti. Questo l'elenco dei convocati per la preparazione dei sabini:

1 Guennounna (portiere, classe ’91, confermato), 3 Halimi (laterale, classe '88, Kaos), 4 Corsini (centrale, classe '82), 6 Alessio Martinelli (laterale, classe '95), 7 Andrea Romano (laterale, classe '95), 8 Jeffe (centrale, classe '81), 9 Pedro Toro (pivot, classe '91, Napoli), 10 Duio (laterale, classe '90, Kaos), 11 Luizinho (laterlale, classe ’90, Cioli Cogianco), 17 Turmena (laterale, classe '91, Kaos), 27 Rafinha 23 (laterale, classe '93), 28 Saùl (universale, classe '84).

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->