skin adv

Il Calcio a 5 piange la scomparsa di Massimo Silvi: il gigante buono del futsal

 01/09/2016 Letto 7184 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





E' un periodo triste, amaro e di lutto per il calcio a 5 questo. Nella giornata di oggi è venuto a mancare Massimo Silvi, un uomo che ha dato la sua vita al futsal, trascinando con sé nella sua passione tutta la sua famiglia. Dai figli Barbara e Maurizio fino ad arrivare al genero Alessandro. La sua prima tifosa era però sempre la sua signora, sempre in prima fila. A loro, alla famiglia Silvi, tutta, con tanto affetto si stringe la redazione di Calcio a 5 Live con a capo Vincenzo D'Avino.

FUNERALI – Per chi volesse dare l'ultimo saluto a Massimo, i funerali si svolgeranno sabato mattina alle ore 10:00 presso la Chiesa di Nostra Signora di Guadalupe a Montemario.

 

LIDENSE  - La Be Eat Lidense calcio a 5, con un sentito abbraccio,porge le proprie condoglianze alla famiglia Silvi per la perdita del caro Massimo.

 

IVANO CHECCHI - Il tecnico del Castel Fontana, Ivano Checchi, porge le più sentite condoglianze alla famiglia Silvi, unendosi al cordoglio per la scomparsa di un caro amico.

 

VILLA AURELIA - Tutto il Villa Aurelia si stringe intorno alla famiglia Silvi per la prematura scomparsa del grande Mister Massimo Silvi... Un abbraccio particolare al figlio Maurizio Silvi.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->