skin adv

L'Acilia per 2 tempi mette tiene sotto la Virtus Ostia che s'impone nel terzo tempo. Bene la prima amichevole

 14/09/2016 Letto 1072 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ACILIA





Test positivo per l'Atl. Acilia Futsal che si è misurato venerdi sera contro la C2 della Virtus Ostia guidata da Mister Dario Zanini.

I biancorossi, guidati da Daniele Caiazzo, sono un gruppo che si è formato da poco, parecchi giocatori provengono addirittura dal calcio, sembra quasi surreale che in 10 giorni di allenamento, siano riusciti a fare gruppo e contenere una squadra come la Virtus, andando persino in vantaggio nel primo tempo con una combinazione letale: passaggio di Adamo per Troise, suolata ad Esposito, che appunta la sfera all'incrocio dei pali.
Il risultato si mantiene sull'1-0 per tutto il secondo tempo.
C'è ancora tanto da lavorare, la squadra è grezza e siamo solo all'inizio come dice Mister Caiazzo, ma ciò nonostante ha avuto un ottima risposta dalla sua rosa, sia dal il punto di vista tattico, che caratteriale.
Nel terzo tempo poi è stato lasciato spazio a tutti nella compagine biancorossa, e il risultato è stato ribaltato, piombando sul 5 a 1 per la Virtus Ostia, ottima squadra con una formazione di tutto rispetto, che ringraziamo e alla quale facciamo un grande in bocca al lupo per il proprio campionato.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->