skin adv

Test positivi per il Real Terracina. Olleia: "United Aprilia e Real Stella domineranno il girone"

 18/09/2016 Letto 757 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL TERRACINA





E' iniziata ormai da 18 giorni la preparazione al nostro secondo campionato di serie C2, sotto l'attenta guida del nostro player-manager, si registrano risultati brillanti valutando quotidianamente gli allenamenti e le amichevoli disputate. Molto positivo il primo test al Pala Lavinium di Pomezia nel triangolare con Anzio Lavinio C5 e Penta Pomezia. Ancor più soddisfacente è stata l'amichevole infrasettimanale con il Vis Fondi.

OLLEIA - Commenta così l'inizio di stagione Matteo Olleia: "il girone è particolare e insidioso, inoltre ci sono molti campi esterni; domineranno il girone United Aprilia e Real Stella, hanno rose ampie e giocatori di categoria superiore in aggiunta ad allenatori esperti e preparatissimi, ma noi faremo del nostro meglio in qualsiasi partita. La dedizione della squadra in questo periodo iniziale è stata massima, siamo migliorati tutti giorno dopo giorno. Atleticamente stiamo bene, lo abbiamo dimostrato nelle amichevoli ottenendo buoni risultati. Continueremo a crescere, c'è ancora molto da lavorare. Sono orgoglioso dell'impegno costante dei miei compagni di squadra.".

I concreti risultati ottenuti nelle amichevoli di Settembre a livello di punteggio non contano nulla, ma moralmente regalano altre energie da spendere per arrivare pronti all'esordio del 8 Ottobre in campionato.

La squadra femminile, iscritta al campionato di serie D provinciale, è stata definita. Questa è la rosa:

Barlone Beatrice, Casabona Chiara, Damiani Debra, Di Girolamo Camilla, D'Amato Miriana, Gava Alessia, Mirabello Ida, Pannozzo Lorenza, Patriarca Beatrice, Pirro Ilaria, Rizzo Anna, Romano Ambra, Rufo Giusi, Russo Giada, Tagliamonte Agnese.
Nulla esclude che potrebbero aggiungersi altre atlete attualmente svincolate.

L'organico dirigenziale della compagine femminile è il seguente:
vice Presidente - De Luca Ermanno;
direttore generale - D'Agostini Massimo;
allenatore - Zannella Gianmarco;
vice allenatore - Del Duca Valerio;
dirigente accompagnatore ufficiale - Maietti Silvano.

Il commento dell'allenatore dopo la prima settimana di allenamenti: "da sempre sono promotore del movimento in città, sono entusiasta che la società abbia creduto in me e nello sviluppo del femminile a Terracina. Il gruppo che ho a disposizione è formato da ragazze giovani, unite tra loro e soprattutto hanno molta voglia di apprendere, dunque è una buona base di partenza. Abbiamo alle spalle una città importante ed una società seria, lavoriamo con passione e cercheremo di fare il nostro meglio.".

Ufficio stampa - Real Terracina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->