skin adv

La Real Dem inizia davvero a far paura: ufficiale l'arrivo del bomber Rogerio. Di Berardino direttore generale

 19/09/2016 Letto 1769 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL DEM





La Real Dem 1996 e' onorata di annunciare il giocatore il cui curriculum sembra "non finire mai" visti gli scudetti Italiani e di altre Nazionalta', bis di "coccarde", bis di Supercoppe Italiane, Coppe Internazionali nel Vecchio Continente e nel Paese di Origine (Brasile).
Cresciuto in Brasile ma conquistatore in ogni Nazione, in Abruzzo e' il giocatore che ha vinto tutto quello che si poteva mettere in bacheca ed oggi sposa il progetto Real Dem 1996, certi che svolgerà un ruolo da  protagonista nella Prima Squadra siamo lieti di annunciare che sara' anche il Maestro per la collaudata Scuola Calcio della Real Dem 1996.
Buon Ventennio Real Dem 1996 con ROGERIO ROCHA DA SILVA

NEW ENTRY NELLO STAFF - Lo Storico Dirigente della caiana "Braccio Destro" di A. Iervolino sposa il progetto della Real Dem 1996
Uomo e Icona del calcio a 5, Gabriele Di Berardino dopo essere stato l'unico dirigente ad aver vinto tutto quello che c'era da vincere in Italia e in Europa, dopo aver dato supporto con i suoi consigli e con la sua esperienza, anche a distanza, alle maggiori squadre, oggi apre un nuovo capitolo entrando a far parte della Real Dem 1996.
Anno Storico che si festeggia nel migliore dei modi con la gestione del Palazzetto "Pala Roma", la promozione in serie A e il Dirigente più vincente d' Italia e d Europa il Grandioso Gabriele Di Berardino nuovo General Manager della società  Real Dem 1996.
Benvenuto Gabriele, grazie per averci scelto.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->