skin adv

Terzo posto per la Juniores al «Peterlini», doppio test per l'Under 21: Il punto sulle giovanili della F.lli Bari

 20/09/2016 Letto 509 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REWIND





Via ai primi test della pre-season, dopo due settimane di intenso lavoro di preparazione, anche per le giovanili della F.lli Bari Calcio a 5.


JUNIORES - La formazione Juniores guidata da Alessandro Morelli è stata protagonista al campo dello Zandonai del “6° Memorial Ermanno Peterlini”, cogliendo un bel 3° posto; per i giovani blaugrana due vittorie contro Futsal Reggio e Sant'Agata, un pareggio contro Bagnolo e la sconfitta con l'Olimpia Regium padrona di casa e vincitrice del torneo.

UNDER 21 - Per quanto riguarda invece l'Under 21 di mister Cristiano Tagliavini, doppio test nello scorso week-end: il primo a Rubiera contro una formazione ambiziosa come la C2 biancorossa, contro la quale è arrivata una bella prestazione e un sorprendente pareggio per 4-4. La stessa “formazione pilota” del vivaio reggano ha partecipato al Memorial Peterlini, diventato un triangolare per la categoria Under 21 assieme ad Olimpia e Sant'Agata. Il 2-0 sui bolognesi non è bastato per vincere il torneo, visto che la sfida contro la Regium è terminata 3-1 in favore dell'Olimpia; per mister Tagliavini rotazioni complete e buone risposte dalla squadra e dai tanti nuovi ragazzi in organico.


Ufficio Stampa F.lli Bari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->