skin adv

I veneti affrontano l'ultimo test: sabato al PalaDosson c'è Monza

 22/09/2016 Letto 767 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Ultima amichevole per la nuova Came Dosson 2016/2017 in vista dell’esordio nella massima serie italiana fissato per venerdì 7 ottobre in quel di Rieti. I nostri ragazzi scenderanno in campo tra le mura amiche del PalaDosson contro il Futsal Monza (Serie B) avversario di tutto rispetto e navigato nella cadetteria nazionale.

CERCASI RISCATTO - Il Monza arriva a questo appuntamento dopo una amichevole a corrente alternata contro la più esperta Milano C5: Il Futsal Monza reagisce e chiude il primo tempo sul 2-2 con le reti di capitan Otelli e del ”Pocho” Di Gregorio. L’ inzio della ripresa è però da incubo per i monzesi che in sette minuti subiscono 3 reti. Al minuto 17 Ghezzi chiude i giochi con il 6-2 definitivo. Anche dalla sponda dossonese Sylvio Rocha arriva da una sconfitta contro il panzer Luparense FC: dopo un primo tempo condotto per 2-1 grazie all’autorete di Mancuso e il gol di Rosso nel secondo tempo i bianco-blu si sono dovuti arrendere ai colpi di Mancuso e Bertoni per il 4-2 finale.

PRESENTAZIONI - In settimana è arrivata la certezza che Bellomo dovrà effettuare uno stop forzato causa pulizia del menisco e domani è prevista l’operazione. A seguito della partita amichevole verrà presentata tutta la società CAME Dossson C5. Dai piccoli amici ai pulcini, passando per gli esordienti, giovanissimi, under 18 e l’under21 fino alla prima squadra tutti sflileranno sotto il pubblico per presentarsi ed augurarsi una nuova stagione ricca di sogni e possibilmente anche di soddisfazioni. Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per gustare un emozionante sabato di sport e festa in famiglia CAME. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 24 settembre ore 16.00 presso il PalaDosson. Vi aspettiamo numerosi Forza CAME!


Ufficio Stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->