skin adv

Triangolare con Lazio e Acqua&Sapone: in campo con un pensiero ad Amatrice

 24/09/2016 Letto 501 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Un pomeriggio di futsal, un antipasto importante della prossima serie A, senza trascurare la solidarietà ed il rispetto profondo per le vittime del terremoto dello scorso 24 agosto. Real Rieti, Lazio e Acqua & Sapone saranno in campo oggi pomeriggio al PalaMalfatti per quello che doveva essere il memorial “Stanislao Pietropaoli”.

TRIANGOLARE PRO AMATRICE - Come già comunicato la società ha deciso di non disputare il torneo nella forma consueta, proprio in segno di rispetto verso le popolazioni terremotate e spostando la presentazione ufficiale della prima squadra nella Sala Consiliare del Comune di Rieti. I soldi che la proprietà destinava abitualmente al banchetto di fine torneo, verranno invece totalmente devoluti al Comune di Amatrice.
Il triangolare avrà inizio alle ore 16 con la sfida tra Acqua&Sapone e Lazio. A seguire doppio Real Rieti, prima contro l’Acqua&Sapone, poi derby contro la S.S. Lazio. Ogni partita si giocherà su un tempo di 20 minuti effettivi e ci sarà diretta su realrietichannel.tv a partire dalle ore 16. Tutti i tifosi avranno ingresso gratuito.

Questo il programma completo :

Ore 16 : S.s. Lazio – Acqua & Sapone
Ore 17 : Real Rieti – Acqua & Sapone
Ore 18 : Real Rieti – S.s. Lazio


Ufficio Stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->