skin adv

F.lli Bari, la storia si avvicina: oggi ultimo test prima dell'esordio in A2

 24/09/2016 Letto 417 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REGGIO EMILIA





Un sabato speciale, da vivere con la F.lli Bari Rewind ad una settimana esatta dall'esordio nel primo campionato di serie A2 della storia blaugrana, il 1° ottobre sul campo del Castello.

BULLS SAN GIUSTO - E' infatti in programma al PalaRivalta l'ultimo test di questa lunga pre season per la squadra di mister Nunzio Checa, che alle ore 16 ospiterà i toscani del Bulls San Giusto di Prato, formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie B, in un confronto importante per capire le condizioni della nuova F.lli Bari Rewind, dopo il pari dello scorso week-end a Carmagnola. Mancherà Gen Ito, alle prese con qualche acciacco, mentre il resto del team sarà a disposizione di Checa e del suo staff; contestualmente, andrà in scena la presentazione ufficiale della squadra al pubblico reggiano, con capitan Nobile a guidare i suoi verso un'avventura sempre più vicina.

ABBONAMENTI - Anche quest'oggi, in occasione dell'ultima uscita pre campionato, ci sarà la possibilità per tutti i supporters blaugrana di abbonarsi per le 13 partite casalinghe al PalaRivalta nel prossimo torneo di A2: la campagna abbonamenti prevede tre tipologie di tessera, con l'abbonamento standard al costo di 45 euro (biglietto per le singole gare a 5 euro), abbonamento “rosa” per tutte le donne a 30 euro e abbonamento per le coppie a 65 euro (standard + rosa). Con la sciarpa ufficiale del club in regalo, ci si potrà abbonare anche ogni martedì e giovedì, dalle ore 19 alle 20.30 sempre al Pala Rivalta, oppure presso la sede in via Trescinaro 28/4 o inviando una mail a asdfllibari@fllibari.it.


Ufficio Stampa F.lli Bari Rewind



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->