skin adv

Canosa, KO da dimenticare a Barletta: mercoledì; l'ultima amichevole

 24/09/2016 Letto 443 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SMSG PRIMAVALLE





Nella terza amichevole stagionale l’Apulia Food Canosa viene sconfitta da un Cristian Barletta brillante e ben organizzato. La squadra di mister Valente, apparsa notevolmente impallata e priva dei 2 portieri titolari (Liistro e Pompilio), ha dovuto arrendersi alla netta superiorità fisica degli avversari, facendo un netto passo indietro rispetto al test amichevole di Bisceglie. Spetterà allo staff tecnico lavorare per portare al meglio le prestazioni degli atleti e sopperire quanto prima alla défaillance di Barletta, in vista dell’esordio in campionato previsto fra una settimana.

PASSO INDIETRO - Per la cronaca la gara è terminata 9 a 1 per i padroni di casa con l’unica rete canosina realizzata dal Carlos Sabater. Da segnalare l’esordio assoluto in prima squadra per il portiere classe ’00, Nicola Sciannamea, che continua a dara ottimi segnali di crescita a tutto l’ambiente, confermando il lavoro della società sul settore giovanile. Dopo la gara di ieri, gli atleti usufruiranno di 48 ore di riposo concessi da Mister Valente.  Ripresa degli allenamenti prevista per Lunedì prossimo.  
Mercoledì 28, ultimo test pre-campionato, ospiti l’Atletico Lavello, formazione iscritta al campionato Lucano di C2; calcio d’inizio ore 20:30 – Palazzetto dello Sport di Viale I Maggio.


Ufficio Stampa 
Asd Futsal Canosa
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->