skin adv

Una grande prestazione non basta: il Civitavecchia cade 2 a 1 all'esordio sul campo dell'Aranova

 24/09/2016 Letto 652 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIVITAVECCHIA





Sconfitta di misura per la Megawatt Civitavecchia nella prima giornata del campionato di serie C1. I nerazzurri di mister Fabrizio Nunzi si sono arresi sul campo dell'Aranova per 2 a 1 al termine di un match molto equilibrato e in cui avrebbero meritato di più. Per i civitavecchiesi, che hanno concluso il primo tempo in svantaggio di due gol, rete, nella ripresa, di Trappolini su calcio di rigore.

NUNZI - "Sono molto soddisfatto della prestazione – commenta a caldo Fabrizio Nunzi, espulso nel primo tempo – abbiamo concesso pochissimo e avremmo meritato di più. L'unica pecca sono stati i tanti gol sbagliati ma è stata un'ottima gara la nostra in cui gli arbitri di sicuro non ci hanno favorito".

QUAGLIATA - Rammaricato per una direzione di gara "casalinga" Antonello Quagliata: "I due arbitri – dichiara il presidente della Megawatt – non sono stati all'altezza. Ma voglio guardare il bicchiere mezzo pieno e sono certo che giocando come abbiamo fatto oggi ci divertiremo. La prestazione è stata ottima a conferma che abbiamo costruito una grande squadra". Sabato prossimo esordio casalingo per la Megawatt che ospiterà al Palasport il Real Castel Fontana.

trcgiornale.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->