skin adv

Lazio in chiaroscuro: due sconfitte con A&S e Real nel Triangolare di Rieti

 24/09/2016 Letto 647 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





La squadra romana alterna momenti di ottimo futsal, a fasi certamente meno positive. Con l'Acqua&Sapone la rimonta viene mancata di un soffio; contro il Real Rieti il ko arriva a 15'' dalla fine.

 

ACQUA&SAPONE-LAZIO - 6-4 - Nella prima delle tre sfide del PalaMalfatti, la Lazio viene sconfitta 6-4 dalla squadra abruzzese. I biancocelesti trovano il vantaggio in apertura, realizzando l'1-0 con Fortini, ma subiscono il veemente ritorno dell'A&S. De Oliveira si scatena e realizza una tripletta che lancia in neroazzurri addirittura sul 5-1. A questo punto i capitolini rispondono giocandosi il portiere di movimento riuscendo a ricucire quasi totalmente lo strappo: la Lazio risale fino al 5-4, ma proprio sulla sirena subisce il gol del portiere di Fuentes che insacca il 6-4 definitivo.

 

REAL RIETI-ACQUA&SAPONE 4-2 - Vittoria del Real Rieti, che supera un'Acqua&Sapone meno brillante del primo incontro ma comunque tignosa e ostinata. La partita la prende in mano la squadra di Patriarca, salendo senza problemi 3-0. Alla distanza, però, escono gli abruzzesi che rintuzzano fino al 3-2. De Oliveira ha la palla del pari con il tiro libero, ma Micoli para. Qualche istante dopo Halimi segna il 4-2 che chiude la contesa.

 

LAZIO-REAL RIETI - 1-2 - Rimaneggiata ma coriacea, la Lazio perde di misura contro i padroni di casa del Real Rieti. Paulinho e compagni giocano 20' eccellenti, anche se escono sconfitti per 2-1 dal secondo match del PalaMalfatti. I biancocelesti passano avanti 1-0 con il tiro libero di Paulinho, subiscono l'immediato pari di Luizinho e vanno ad un passo dal nuovo vantaggio con una traversa colpita da Lemine. A 15'' dalla fine, fallo di mano di Paulinho e libera trasformata da Pedro Toro per il definitivo 2-1.

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->