skin adv

M&M Lollo Caffà© Napoli: Milucci e Manfroi spingono i partenopei a Bisceglie

 24/09/2016 Letto 750 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Dopo la vittoriosa trasferta madrilena in casa dell’Inter Movistar, il Lollo Caffè Napoli colleziona un’altra affermazione nel suo percorso di avvicinamento all’esordio in campionato. Al Pala Dolmen, gli azzurri superano i padroni di casa del Futsal Bisceglie e l’Avis Borussia Policoro, aggiudicandosi il “Trofeo Avis”.

 

BENE MILUCCI - Nella prima sfida del triangolare, capitan Botta & Co. partono subito forte e chiude la prima mini frazione da dieci minuti effettivi sul doppio vantaggio. Merito del bel diagonale di Milucci, assistito da Fornari, e della ripartenza chiusa col bersaglio grosso da Bocao, su suggerimento di Milucci. Nel finale Crema sfiora il tris colpendo la traversa. Nella seconda frazione il Policoro esce dal guscio e trova le reti che riportano il match in equilibrio. Si va ai calci di rigore, frangente in cui è decisivo Leandro Garcia Pereira, autore di due parate dai sei metri. Completano l’opera Crema e Fornari, che non sbagliano e consentono al Napoli di presentarsi alla sfida col Bisceglie forte della prima affermazione nel triangolare.

 

MANFROI - Contro i padroni di casa è Manfroi ad aprire le danze dopo neppure due minuti, grazie ad una pregevole azione personale. Di Benedetto sigla il pari, ma è ancora Manfroi, servito sul lungolinea da De Bail, a portare gli azzurri sul minimo vantaggio. In apertura di secondo tempo Andrè Ferreira, tutto solo sul secondo palo, sigla il momentaneo 1-3 su assist di un ispirato Milucci. Il Bisceglie prova a riportarsi sotto su schema da calcio d’angolo (rete di Sanchez), ma è Davì a spegnere i desideri di rimonta siglando il gol del definitivo 2-4, al termine di un’azione inaugurata da Manfroi, rifinita da Fornari e chiusa in rete dal laterale ex Rieti e Pescara.


Ufficio stampa Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->