skin adv

Il d.s. Fraioli esalta la squadra all'esordio: "Rispetto per tutti, paura di nessuno"

 07/10/2016 Letto 907 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    CASAL TORRACCIA





Eccoci giunti finalmente all'avvio di questo campionato di serie C2, la neopromossa Casal Torraccia torna ad essere protagonista nel suo campionato e promette grande spettacolo. Una intensa preparazione, una squadra ben costruita dallo staff, con alla guida mister Vincenzo Coccia. Tutto pronto per cominciare, prima sfida in trasferta contro la Virtus Palombara.


SERGIO FRAIOLI – Il Direttore Sportivo, Sergio Fraioli, esalta la sua squadra e il duro lavoro fatto fino ad oggi: “Finalmente si parte, non vedevamo l'ora di iniziare, sopratutto dopo più di un mese di lunga preparazione che ci ha visto impegnati tutti i giorni. Abbiamo disputato ottime amichevoli con tante cose buone, altre meno ma che sono state corrette nel migliore dei modi, ora siamo contenti di disputare partite vere e vediamo cosa succederà già nella prima giornata dove sarà assolutamente importante partire con il piede giusto. Siamo capitati in un girone molto equilibrato, ogni partita sarà una battaglia e noi siamo pronti a giocarcela contro ogni avversario, sicuramente l'equilibrio renderà tutto più bello e stimolante. Sicuramente il nostro obiettivo è una salvezza senza intoppi, poi da li in poi vediamo cosa succede; la squadra ha grandi potenzialità e ci divertiremo a scoprire fino a che punto può arrivare. Ringrazio i giocatori e tutto lo staff tecnico per tutto quello che hanno dato in questo mese di preparazione dove sono stati tutti i giorni presenti, rinunciando ai propri impegni. Il lavoro ripaga sempre e su questo sono molto fiducioso”.

VIRTUS PALOMBARA – Una prima giornata di campionato molto impegnativa per i ragazzi del Casal Torraccia, che dovranno affrontare una squadra ben preparata come la Virtus Palombara: “Una squadra con dietro una storia importante, allenata da un amico che conosco molto bene da molti anni, Cartellà, e sarà davvero un piacere rivederlo, sopratutto per le sue grandi qualità di tecnico. Noi sicuramente non abbiamo paura di nessuno, portiamo rispetto per tutti, per i grandi giocatori che ha in rosa come Maresca e Albano, ci sarà da soffrire questo lo sappiamo. Siamo pronti a tutto, dobbiamo imporre il nostro gioco, non siamo abituati ad attendere gli avversari, ce la giocheremo a viso aperto”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->