skin adv

Il Bagnolo fa leva sui talentini: quante assenze contro la Mattagnanese!

 08/10/2016 Letto 519 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BAGNOLO





Come in occasione della gara d’esordio, Bagnolo costretto a fare la conta in vista della seconda di campionato sul campo della Mattagnanese (sabato 8 ottobre, ore 15, palasport Cipriani di Borgo San Lorenzo, Firenze). Toccherà ancora al Bagnolo Under 22 – questa l’età media dei 12 giocatori a referto sabato scorso – scendere in campo o mister Ruini potrà contare su qualche innesto?

 

LA SITUAZIONE - Out Evandro e Protega in attesa del via libera federale, out Mazizi squalificato e infortunato, out l’infortunato Crisanti e di fatto out anche Baldini, finito ko in riscaldamento e a disposizione solo per pochi minuti. Decisive per tutti le ultime ore precedenti la gara di Borgo San Lorenzo. Massima attenzione a una Mattagnanese che, nonostante la partenza falsa, ha nomi importanti in organico e tutte le carte in regola per recitare il ruolo di neopromossa da piani alti.

 

FEMMINILE - Conto alla rovescia per il debutto stagionale della G-Tech Femminile, che esordirà in coppa C regionale domenica alle 18.30 al palazzetto dello sport di Molinella. Il girone a 5 comprende anche Mader Bologna, Medesanese e New Team Ferrara; gare di sola andata, in palio due pass per le Final Four del 7-8 gennaio (sede da definire). Nell’altro raggruppamento Ravenna, Castello, Imola, Pol. 1980 Bertinoro e Sassoleone.


Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->