skin adv

Coccia mette alle spalle il ko all'esordio: "In casa un solo risultato a disposizione"

 14/10/2016 Letto 905 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    CASAL TORRACCIA





Non parte con il piede giusto la formazione maschile del Casal Torraccia che, nella prima giornata di campionato, incassa dalla Virtus Palombara una sconfitta per 4-1. Non c’è tempo però guardare indietro ma solo per pensare alla prossima gara, la prima in casa, contro la Tevere Remo.


PAROLA AL TECNICO  – Mister Coccia ha chiari gli obiettivi di questa stagione, nonostante la falsa partenza: “Siamo una squadra neopromossa con tanti giovani alla prima esperienza in serie C2. La società ha posto come primo obiettivo il mantenimento della categoria e noi cercheremo di fare il nostro meglio per meritarci di rimanere in questa C2. Certo l’avvio non è stato positivo, ma la squadra che avevamo davanti sapevamo che era molto forte, merito di mister Cartellà che ha saputo esaltare la sua rosa, sia tatticamente che mentalmente e ci tengo a fargli i miei complimenti”.

TEVERE REMO – Un avversario duro ed esperto farà visita al Casal Torraccia: “Anche il prossimo avversario non sarà facile da affrontare, una rosa allenata dal miglior mister della categoria. Noi in casa però abbiamo un solo obiettivo e risultato a disposizione, la vittoria!”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->