skin adv

Gymnastic, un bel regalo di compleanno a Biasillo. "Ragazzi straordinari"

 18/10/2016 Letto 1024 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





La gara tra Gymnastic ed Active Network è stata caratterizzata da una girandola di emozioni. Le squadre hanno dato spettacolo e il punteggio è stato in bilico fino al fischio della sirena, quando è potuta esplodere la gioia del pubblico fondano grazie ad una prodezza di Nuninho, che ha consentito al team del presidente Biasillo di agguantare una vittoria, ormai insperata.

 

LA PARTITA - L’inizio della gara è a favore dei locali, che partono subito a ritmi alti e vanno in vantaggio al terzo minuto, grazie al tap-in vincente di Vinicius, perfettamente appostato sul secondo palo. L’Active ha il merito di non demoralizzarsi, restando sempre in partita. Le occasioni fioccano da entrambe le parti ed al 16’ Berti approfitta di una indecisione difensiva del Gymnastic e dalla distanza sigla l’1-1. Nel finale di tempo i ragazzi di mister Treglia hanno più volte la possibilità di riportarsi in vantaggio, ma sprecano troppo davanti al portiere avversario. Nella ripresa i ragazzi di mister Treglia partono col freno a mano tirato e subiscono l’aggressività degli ospiti che prima realizzano l’1-2 con Ennas e poi al 28’si portano sull’1-3 con Gagliardo. Il punteggio e l’entusiasmo sono esclusivamente appannaggio degli ospiti, che sembrano avere in mano la gara. Mister Treglia non è di questo avviso e continua a dare indicazioni ai suoi convinto della possibilità, per tutti remota, di una epica remuntada. A cinque minuti dalla fine Vinicius sfrutta una corta respinta del portiere per segnare il 2-3. Il palazzetto di Fondi diventa una bolgia che spinge i giocatori a tentare l’impresa. L’Active ha possibilità di riportarsi a due gol di vantaggio, ma sia una traversa, sia due interventi prodigiosi di Barbera mantengono il risultato invariato. Al 28’ Pinto con una spettacolare azione personale realizza il gol del pareggio. Mister Treglia crede nella vittoria e spinge i suoi a non fermarsi e proprio allo scadere il capitano Nuninho sul secondo palo segna il gol vittoria, che fa balzare in piedi tutta la panchina ed il numeroso pubblico sugli spalti.

 

BIASILLO - “Nel giorno del mio compleanno non potevo ricevere regalo migliore” ha dichiarato il presidente Biasillo. “Eravamo contati ed abbiamo giocato contro una squadra molto organizzata e competitiva. I miei ragazzi sono stati straordinari. Mister Treglia è riuscito a dare loro una carica formidabile e grazie a questo siamo stati in grado di ribaltare una sconfitta che appariva quasi irrimediabile. Nella prossima gara, contro il Lido di Ostia sarà ancora più difficile, perché giocare con gli uomini contati ci spinge sempre oltre il limite delle energie, ma ho profonda fiducia nei miei giocatori e so che daranno tutto per la maglia del Gymnastic”.

Angelo Petrella
Ufficio Stampa Gymnastic Studio Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->