skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: New Team decimata con la Nordovest, Zannino out due turni

 19/10/2016 Letto 793 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diffuso come di consueto nel pomeriggio del mercoledì le squalifiche e i provvedimenti riguardanti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°48.

SERIE C1 - L'accesissimo confronto del PalaGems tra Italpol e Atletico New Team lascia strascichi importanti soprattutto tra le file del club caro al presidente Abbate: nella sfida interna con la Nordovest, Romagnoli non avrà infatti a disposizione Chilelli, Pelezinho e l'under De Santis, il team dell'istituto di vigilanza perde invece per un turno Santos Nunez. Tra gli allenatori, spicca la squalifica inflitta a Marco Zannino: lo Sporting Juvenia dovrà fare a meno del proprio tecnico per le prossime due sfide. 

SERIE C2 - Il Giudice Sportivo soprassiede a ogni decisione su Marina Maranola-Città di Pontinia, partita del girone A non disputata a causa del mancato arrivo al campo della squadra ospite per un guasto al mezzo di trasporto. La squalifica più pesante viene inflitta ad Albrizio, giocatore del Pavona, che salterà le prossime tre giornate, mentre sono due i turni di stop per Greco del Buenaonda e per Ronconi, tecnico del Vallerano.


Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°48


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->