skin adv

Pintilie trascina gli anziati alla prima vittoria in C2, bene anche l'Under 21

 20/10/2016 Letto 592 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ANZIO





Finisce 4 a 1 per il Città di Anzio la prima trasferta in C2: mattatore della partita in casa del Buenaonda il numero 10 Pintilie autore di una tripletta nel primo tempo, a chiudere l'incontro ci ha pensato Canazza a pochi minuti dallo scadere dopo un'ottima azione di Vecinu.

IANNACCONE - "Tenevamo tantissimo - commenta mister Iannaccone - a riscattare la sconfitta dell'esordio, i ragazzi hanno lavorato sodo durante la settimana e non vedevano l'ora di tornare in campo. Un applauso a tutti, dal primo all'ultimo, perché ho rivisto finalmente una squadra che lotta su ogni palla e che è rimasta concentrata dal primo al l'ultimo minuto, questo è il giusto approccio per affrontare al meglio un campionato di C2".

GALAGATE - Anche Alessio Galagate commenta con soddisfazione il match: "Contenti dei primi tre punti della stagione dopo il passo falso di sabato scorso. C'era voglia da parte di tutti di fare un ottima prova e credo che ci siamo riusciti. Non siamo ancora al top della condizione, ma alla fine abbiamo giocato bene concedendo poco. A differenza di sabato scorso siamo stati piu cinici sotto porta e anche chi è entrato dalla panchina si è fatto trovare pronto. Siamo felici ma ora dobbiamo pensare gia alla prossima partita".

UNDER 21 - Prima vittoria in campionato per l'under 21 del Città di Anzio. Sul difficile campo del Velletri finisce sul punteggio di 4 a 2 con i goal segnati da Dzunisky, Feodorov, Tarlev e il portiere Terenzi che approfitta della tattica del portiere di movimento degli avversari. "Ottima vittoria - commenta il mister in seconda Bellori -, ma che non deve far pensare che siamo pronti, ci vuole ancora tanto impegno e sacrificio per diventare una squadra di futsal. Sono ancora troppi gli errori da correggere ma i ragazzi ci stanno mettendo tanto entusiasmo, ora sotto con la prossima. Il capitano Feodorov: "L'entusiasmo dopo l'ottima prestazione dell'esordio insieme ad un intenso lavoro svolto in settimana non  poteva che portare questo grande gruppo verso la prima vittoria stagionale,la prima della storia dell under 21 del Città di Anzio! Abbiamo incontrato una squadra esperta, quadrata e abituata al gioco del calcetto indoor ma siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni e difenderci con grinta, soprattutto nel finale. Sono orgoglioso di rappresentare questa bellissima famiglia in campo e sono convinto che insieme ci toglieremo delle bellissime soddisfazioni".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->