skin adv

La crisi prosegue, Archiletti: "Dobbiamo dare di più, non meritiamo questa classifica"

 20/10/2016 Letto 514 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIRTUS SORA





Niente da fare, anche in quest’ultima giornata di campionato il Città di Colleferro è uscito dal campo a mani vuote. L’ultima sconfitta è arrivata per mano della Vigor Perconti, che ha chiuso il match e negato i primi punti del campionato al Colleferro con il punteggio di 4-1. Non può che aleggiare delusione ed amarezza tra i giocatori colleferini. “Dobbiamo e possiamo dare di più tutti quanti, bisogna uscire da questa situazione”. Questo il monito del giovane Cristiano Archiletti.

PUNTEGGIO BEFFARDO - La squadra colleferina non ha digerito bene la sconfitta rimediata nell’ultimo turno: “Secondo me il risultato finale ci penalizza troppo – afferma Archiletti - nella prima parte di gare la Vigor Perconti è stata superiore e brava a sfruttare tutte le palle-gol create. Nel secondo tempo però abbiamo fatto tutta la partita in attacco e avremmo meritato miglior sorte. Il loro portiere è stato fenomenale e ha salvato la propria squadra in svariate occasioni. E anche vero che noi dovevamo essere più cinici sotto porta”.

LA CLASSIFICA PIANGE - Dopo quattro giornate di campionato, vedere ancora il simbolo dello zero nella casella dei punti fatti fa male: “Questa è la cosa per la quale siamo più dispiaciuti. è vero, non abbiamo una squadra per vincere il campionato, ma ce la possiamo giocare alla pari con tutte. Questo gruppo, composto da ragazzi che hanno tanta voglia di fare bene, non merita questa classifica: vogliamo uscire da questo brutto periodo”.


Luca Venditti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->