skin adv

Fanizzi tiene alta la guardia: "Non sottovalutiamo il Cus Cosenza"

 20/10/2016 Letto 449 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Si continua a lavorare sodo in casa Martina Calcio a 5 Femminile in preparazione della prossima partita, contro il Cus Cosenza, in casa, al Palafive. Pur essendo la squadra a punteggio pieno e con il turno di riposo già osservato, mister Fanizzi ed il suo staff tengono alta la guardia e l'attenzione su un campionato per il quale si vogliono ottenere i massimi risultati.


FANIZZI - La rosa è tutta a disposizione del tecnico che non sottovaluta alcun incontro: «Veniamo da due vittorie consecutive e dobbiamo cercare di mantenere la tensione alta. Vogliamo arrivare il più in alto possibile, ma ogni partita ha le sue insidie. Penso che abbiamo fatto 6 punti pesanti, 3 con una diretta concorrente, il Lamezia, e 3 su un campo ostico come quello del Vittoria. Continuiamo a lavorare così, cercando di non sottovalutare nessuna partita».

BOCCIA -  «La squadra sta lavorando sodo e tutta la dirigenza è pronta a sostenerla sempre. Domenica accoglieremo il Cosenza e spero che sia un'altra domenica di festa sportiva»: queste le parole del patron Boccia. Appuntamento Domenica 23 Ottobre ore 16 al PalaFive di Putignano Martina-CUS Cosenza


Miriam Palmisano
Ufficio Stampa Martina Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->