skin adv

Quinta di C2: incroci pericolosi nel girone A, il big match è Valmontone-Vallerano

 20/10/2016 Letto 714 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Mancano ancora 24 giornate al termine del campionato di Serie C2, come dire un’eternità, ma il terzo turno della seconda categoria del futsal laziale servirà a definire con maggiore chiarezza i rapporti di forza di un avvio di stagione pieno di emozioni e sorprese.



GIRONE A - Ha il miglior attacco e, insieme all’Eur Massimo, è l’unica squadra con la porta ancora inviolata di tutta la C2, la curiosità risiede nel capire se l’Atletico Sperlonga saprà ripetersi ancora: il team del presidente Vaccaro sarà impegnato nel big match di Terracina contro il Real, l'altro team della località tirrenica, lo Sporting, andrà invece sul campo della Virtus Latina Scalo alla ricerca del terzo successo consecutivo. Sarà sfida d'altissima classifica anche nel fortino dell’Atletico Anziolavinio, che riceverà la visita del Real Stella, attenzione anche alla missione riscatto dello United Aprilia nel match interno contro il Marina Maranola.



Clicca QUI per la terza giornata del girone A



GIRONE B - L’unica tra le quattro capolista a giocare tra le mura amiche sarà la Generazione Calcetto, che ospiterà La Pisana nella sfida più interessante del raggruppamento: obiettivo tre su tre anche per il Grande Impero, che dovrà stare attento alla voglia di rialzarsi di un Penta Pomezia partito male, per lo Spinaceto, atteso dal Città di Anzio del capocannoniere Pintilie, e per l’Eur Massimo, ospitato da un Falasche due settimane fa a segno nell’esordio casalingo. Il Fiumicino affronta tra le mura amiche il Buenaonda nell’ottica di trovare continuità, CCCP e Sporting Albatros si sfidano per centrare il secondo successo in tre partite.



Clicca QUI per la terza giornata del girone B



GIRONE C - Una è tra le favorite d’obbligo per la vittoria finale, l’altra è la rivelazione di inizio campionato: il terzo turno del girone C metterà di fronte TopNetwork Valmontone e Vallerano, partite con obiettivi diversi ma al momento appaiate in vetta a punteggio pieno insieme a Vis Anagni, che sogna un altro sabato di gloria nel match casalingo con l’Arca, e Il Ponte, atteso da un test esterno molto più complicato nel fortino del Pavona. L’Atletico Genzano, secondo a -2 dalla vetta, farà visita a un Real Ciampino ferito dal non aver ancora mosso la propria classifica, stesso scenario per uno Sporting Club Palestrina che sarà impegnato sul campo della Legio Colleferro.



Clicca QUI per la terza giornata del girone C



GIRONE D - L’impegno sarà ostico e misurerà il termometro di un Real Fabrica finora inappuntabile: il team di De Rossi, capolista in solitaria del girone D a punteggio pieno, riceverà la visita del Poggio Fidoni, alla ricerca del primo successo in stagione. Il trio Palombara-Monterosi-Tevere Remo morde il freno a due punti dal vertice: i sabini se la vedranno tra le mura amiche con la Lositana, i viterbesi sfideranno nel posticipo serale L’Airone, mentre la squadra di Luciani riceverà la visita del Santa Gemma. Da seguire anche Hornets-Stimigliano, entrambe a quota 3 punti così come l’Ardita Rieti, che affronterà in casa il Valentia.



Clicca QUI per la terza giornata del girone D



Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->