skin adv

Apicella tra Under 21 e prima squadra: "La stagione è iniziata nel migliore dei modi"

 21/10/2016 Letto 795 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Mirko Apicella è uno degli elementi cardine dell’under 21 azulgrana e sta trovando ampio spazio anche in prima squadra.


OTTIMO AVVIO – “La stagione è iniziata molto bene – commenta Apicella - noi abbiamo messo tutto quello che potevamo in ogni gara. Poi tra infortuni e vicende varie, purtroppo abbiamo pareggiato due partite, una in campionato ed una in coppa. Il pareggio in coppa ha lasciato un pochino di amarezza. Vincevamo 2 a 1, i nostri avversari stavano giocando con il portiere di movimento, a 30 secondi dal termine del match ho recuperato un buon pallone, ho tirato e la palla sarà uscita di 30 cm. Poi a 4 secondi dal triplice fischio il Fiumicino ha trovato il pari. E’ stata una vera beffa. Per fortuna ci siamo rifatti sabato scorso in campionato contro il Città di Colleferro, vincendo senza troppe difficoltà. Martedì prossimo ci sarà il ritorno di coppa ed ovviamente faremo di tutto per passare il turno”.

NON SOLO C1 – Come già detto il giovane Apicella si divide tra le due categorie: “Personalmente sono contento, sto trovando anche molto spazio in prima squadra. Siamo in 3-4 dell’ under a giocare in pianta stabile in C1. Il mister è lo stesso ed anche con l’under 21 stiamo andando molto bene, abbiamo già vinto le prime due. Ma abbiamo un’ottima squadra. Senza nascondersi, il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato e faremo di tutto per raggiungerlo”.

ALBANO – Sabato gli uomini di Cignitti saranno impegnati nell’insidiosa trasferta di Albano: “E’ vero che i nostri prossimi avversari sono a zero punti – prosegue il giovane azulgrana - ma intanto partite facili in C1 non esistono proprio e poi comunque la classifica non conta nulla, soprattutto dopo poche giornate. Bisogna stare attenti, andare lì con il massimo della concentrazione e giocarcela come sempre”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->