skin adv

La Fenice cura il mal di trasferta: "Abbiamo le qualità  per imporre il nostro ritmo"

 21/10/2016 Letto 424 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FENICE





Dopo due vittorie molto sofferte in casa e una sconfitta in trasferta, la Fenice VeneziaMestre prova a cercare i primi punti lontano dal Franchetti. I ragazzi di Pagana saranno impegnati sabato alle 16.00 in casa del Futsal Villorba, reduce dalla netta vittoria (6-2) sabato scorso a Vazzola in casa del Vicinalis.

 

CAVAGLIA' - "Non sarà certo una partita facile – ammette Lorenzo Cavaglìà, autore del gol partita nel concitato finale contro il Cornedo – noi cercheremo come sempre di dare il massimo, puntando a portare a casa i tre punti, magari cercando di limare qualche errore dovuto all´inesperienza che nelle due vittorie ottenute sinora hanno tenuto in bilico il risultato sino ai secondi finali. Ritengo che abbiamo l´organico e la qualità per imporre il nostro ritmo alle partite senza doverci giocare tutto nei secondi finali". Gli arancioblù dovranno fare a meno di Ortolan, coinvolto nella doppia espulsione nel finale del primo tempo con Cornedo e che dovrà saltare quindi la partita di sabato e di Caregnato, non disponibile. Allarme per gli arancioblù soprattutto tra i pali, visto che Bartolo, pur essendosi rimesso dal colpo al volto rimediato nell´ultimo match, rimarrà precauzionalmente a riposo e anche Molin è uscito malconcio dal match di serie B per un pestone al piede, ma comunque Pagana conta di averlo per la sfida in terra trevigiana.

SETTORE GIOVANILE - La Fenice Veneziamestre punta a ripetere un week-end positivissimo, in cui le formazioni arancioblù hanno primeggiato in ogni categoria. Dopo aver osservato un turno di riposo alla prima giornata e aver superato 6-4 in trasferta il Futsal Villorba, la formazione Under 21 riceve domenica alle 11.00 al Franchetti il Manzano. Sarà invece impegnata in trasferta la squadra Juniores, che sabato alle 18.00 va a far visita al Futsal Cornedo, puntando a mantenere l’imbattibilità che può vantare dopo tre giornate. Dopo il rotondo successo all’esordio sul Sanve Mille, la formazione Allievi è di scena domenica alle 11.00 sul campo del Futsal Villorba, mentre i Giovanissimi, che hanno “passeggiato” la scorsa settimana con il Futsal Marco Polo, saranno impegnati a San Vendemmiano sabato alle 16.30 contro il Sanve Mille. Infine gli Esordienti, vittoriosi all’esordio contro il Came Dosson, affronteranno domenica alle 10.30 la Luparense C5.


Ufficio stampa Fenice VeneziaMestre
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->