skin adv

Rizzo cerca conferme: "Lpg Casoria, ora sblocchiamoci anche in trasferta"

 21/10/2016 Letto 399 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LPG CASORIA





Continuità. Archiviata la vittoria contro il Sagittario Pratola, l’Lpg Futsal Casoria vuole sbloccarsi in trasferta contro il Tombesi Ortona. Fischio d’inizio alle 16.00, gli arbitri del match saranno Lilocci (Foligno) e Vecchione (Terni), il crono sarà diretto da Metrangolo (Pescara).

 

TRA IL PASSATO E IL FUTURO - Una vittoria storica. L’Lpg Futsal Casoria supera il Sagittario Pratola e centro il primo successo in serie B dopo un match entusiasmante. “Meritavamo questi tre punti per tutto il lavoro che svolgiamo durante la settimana – dice Gennaro Rizzo, tecnico dell’Lpg Casoria -. E’ stato un match comunque difficile, gli avversari non hanno mollato un centimetro fino al triplice fischio. Peccato solo per i soliti regali difensivi concessi all’inizio del primo tempo”. Domani sfida all’Ortona: “E’ una trasferta insidiosa contro una squadra ostica – conclude il tecnico -. Cercheremo di sbloccarci anche in trasferta”. Rizzo, infine, recupera D’Argenzio rispetto al match di Monteruscello, ma non avrà Di Luccio, fuori città per impegni personali.

 

UNDER 21 e JUNIORES - L’Lpg Futsal Casoria U21, reduce da due vittoria consecutive, sarà ospite dell’Alma Salerno. La squadra di mister De Martino vuole continuare la striscia positiva in campionato. La Juniores, invece, farà il suo esordio lunedì alle 19 a Casoria contro il Bacoli.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->