skin adv

Ventura con qualche problema di troppo per il derby: "Bisceglie, personalità "

 21/10/2016 Letto 694 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Gli impegni casalinghi hanno regalato certezze, adesso però il Futsal Bisceglie ha la necessità di cominciare a dare continuità di risultato anche lontano dal PalaDolmen, a partire dalla trasferta di domani che vedrà i neroazzurri impegnati in casa del Cristian Barletta, in occasione della quarta giornata del campionato di serie A2, girone B.

 

L'AVVERSARIA - Ricordi piacevoli per il sodalizio presieduto dal duo Anellino-Sciacqua quelli sulle tavole del PalaDisfida, allorquando due stagioni fa capitan Pedone e compagni conquistarono la matematica promozione in A2 battendo i biancorossi. Adesso però quasi tutto è cambiato, con il roster barlettano capace di cominciare alla grande il campionato in A2, nonostante il ruolo di matricola. Il mercato estivo poi ha portato nella città di Eraclio una istituzione come Rafael Tosta, campione d’Italia e d’Europa con la maglia del Montesilvano di Fulvio Colini, senza dimenticare gli arrivi di Nenè dal Real Betis, Dell’Olio dal Noicattaro e dell’estremo difensore Tiballi. La compagine di mister Dazzaro è tutt’ora imbattuta in stagione ed è reduce dallo 0-0 con cui ha bloccato interra abruzzese il Real Dem.

 

VENTURA - In casa biscegliese morale alto dopo l’8-0 rifilato al Sammichele, ma al tempo stesso la consapevolezza delle difficoltà di una trasferta come quella della vicina Barletta, “Sappiamo benissimo che tipo di ambiente troveremo”, dichiara il tecnico biscegliese Francesco Ventura, “Affrontiamo una squadra in salute, composta da elementi di valore e con un pubblico caldo. Servirà la giusta dose di personalità per uscire con un risultato positivo dal PalaDisfida”. In casa neroazzurrra da verificare le condizioni fisiche di Peruzzi, Sanchez e Ortiz, non al meglio ed in dubbio per la gara di domani.  Cristian Barletta-Futsal Bisceglie sarà diretta da Raffaele Ricci di Foggia e Luigi Fiorentino di Molfetta; Crono: Pasquale Marcello Falcone di Foggia. A partire dalle 15.45 sarà possibile seguire la diretta scritta dell’incontro sulla sezione sport del sito Bisceglie24. Il match tra Cristian Barletta e Futsal Bisceglie andrà in onda domenica 23 ottobre su Amica9 (ch.91), con primo passaggio alle ore 12:45; secondo passaggio alle ore 22:45. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.


Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie
stampa@futsalbisceglie.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->