skin adv

Zanetti e l'ostacolo Kick Off: "Nessun facile entusiasmo, sarà  durissima"

 21/10/2016 Letto 510 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BREGANZE





Dopo un avvio di stagione più che confortante, il Futsal Breganze riabbraccia il proprio pubblico e lo fa per una sfida che da calendario potrebbe essere catalogata sotto la voce di “big match”. Al PalaSarcedo arriva infatti la capolista Kick Off, formazione in grado di mettere insieme fin qui tre successi in altrettanti incontri.

KICK OFF - Nulla di sorprendente quello che sta facendo fin qui la formazione lombarda, in grado nelle ultime annata di mettere insieme partenze fulminanti a testimonianza dell’ottimo roster a disposizione di mister Russo. Una realtà che quest’anno punta decisamente in alto, avendo di fatto confermato in blocca l’intelaiatura della passata annata ed aggiungendovi elementi del calibro di Dibiase e Iturriaga. Non deve quindi stupire più di tanto il tre su tre messo insieme si qui da Atz e compagne, quanto quel che più mette paura è la straordinaria capacità di andare a segno, come dimostra l’ultima convincente uscita sul campo del Cagliari con un sontuoso secondo tempo che non ammette repliche.

ZANETTI - Il Futsal Breganze arriva a questa sfida con una buona condizione fisica ed una buona dose di fiducia nei propri mezzi, data dalle buone e confortanti ultime uscite. Ma al contempo rimane la profonda convinzione che le avversarie sono tutte toste e per raggiungere anche il minimo risultato utile occorre estrarre dal cilindro la famosa “prestazione perfetta”. L’umiltà ed il duro lavoro durante la settimana sono infatti i punti su cui si fonda la compagine biancorossa e non vanno dimenticati neppure dopo due successi consecutivi.  Ne è più che mai consapevole mister Zanetti, che anzi sottolinea: “Nessun facile entusiasmo! Se pensiamo che con due vittorie consecutive abbiamo colmato il gap che ci distanzia dalle compagini più attrezzate del nostro torneo, allora siamo decisamente fuori strada. Già domenica troveremo una formazione di livello assoluto, un eccellenza del campionato e lì occorrerà rimboccarci le maniche. Servirà una partita di grande sacrificio ed abnegazione, dove tutte le mie giocatrici dovranno spremersi al massimo per tentare di mettere in difficoltà un Kick off che sulla carte parte con tutti i favori del pronostico”.


Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->