skin adv

Andriani non teme la Vigor San Cataldo: "Andiamo in Sicilia per vincere"

 21/10/2016 Letto 569 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FEMMINILE MOLFETTA





Nella quarta giornata di campionato, la rosa molfettese si scontrerà con la squadra sicula del Vigor San Cataldo, con la quale condivide pari punti ai fini della classifica del girone C. La trasferta sarà lunga e insidiosa ma si attenderà il verdetto del campo per l'esito finale del match.

TRASFERTA SICILIANA - Una sfida non semplice quindi, che vedrà le squadre ambire ai 3 attesissimi punti, avendone di partenza gli stessi.
Un punto di vista necessario per descrivere i trascorsi del team, è quello del preparatore dei portieri Andriani: "Ritengo che siano state partite leggermente falsate, perché la tecnica delle nostre giocatrici è superiore rispetto ai risultati ottenuti. La situazione che si presenta è nella norma, perché la squadra è formata in maggioranza da ragazze nuove che devono amalgamarsi. Sono convinto che le nostre ragazze dimostreranno, nella prossima partita, il loro vero valore." Andriani si esprime in merito agli estremi difensori: "In tre partite hanno giocato due portieri. E questo significa che non ci sono titolari ma ci sono cose da perfezionare. In questo sport non si smette mai di imparare ed è necessaria molta attenzione dedizione e frequenza negli allenamenti."


Ufficio Stampa Futsal Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->