skin adv

Forza Sissy, non mollare: il calcio a 5 unito per il portiere Trovato Mazza

 04/11/2016 Letto 18715 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    RAMBLA





Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere. Che ovviamente non è quello dello spostamento della gara Trilacum-Rambla (clicca QUI per il comunicato), ma il motivo di questo rinvio. La società veneta non scenderà in campo per essere vicina al proprio portiere Maria Teresa Trovato Mazza: “Siamo sconvolti e profondamente addolorati - si legge sulla pagina Facebook -. Crediamo che in questo momento sia importante concentrarsi più su una vita che sul calcio giocato; per questo motivo domenica non scenderemo in campo. Invitiamo tutti a rispettare il nostro silenzio in questo momento di dolore”.

Secondo quanto riportato dal sito approdonews.it, la ragazza, agente della polizia penitenziaria, “avrebbe deciso di suicidarsi esplodendosi con la propria pistola d’ordinanza un colpo che l’ha attinta alla testa”. Tuttavia, questa versione non ha ancora trovato conferme.

Il mondo del futsal, e in particolare quello femminile, è sconvolto: “Non ti è mai mancato il coraggio – scrive su Facebook Marcella Violi, ex compagna di squadra al tempo dello scudetto della Pro Reggina -. Lotta per restare in questa vita, non andar via, è qui che ti vogliamo con noi. Vinci questa battaglia. Ogni giorno prego per te e spero in un miracolo”. Forza Sissy, non mollare.

*foto: Diara

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->