skin adv

Trilacum pronto a ripartire. Vialo: "Morale a terra? No, voglia di migliorare"

 11/11/2016 Letto 751 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TRILACUM





Pronte a ripartire. Dopo un turno di inaspettato riposo che ha visto la classifica allungarsi e complicarsi per il Trilacum, le ragazze di mister Elisa Vialo sono pronte a tornare in campo per cercare di risollevare le sorti della stagione. “Ripartiamo dopo una domenica di pausa – evidenzia il coach - speriamo ci sia servita per ricaricare le batterie”.


Morale a terra?
“No. Però mi dispiace perché veniamo da due sconfitte amare. Due partite in cui abbiamo giocato bene ma finalizzato poco. Non vorrei che questo ci abbattesse. Perché in realtà io sono contenta della squadra, di come si è espressa nell'insieme e di quanto fatto da ognuna singolarmente fino ad ora”.

Cosa è mancato?
“Il gol. La concretezza. Sapevamo che sarebbe stato un anno non semplice: nessuna di noi ha esperienza in A e forse l'emozione è ancora tanta. C'è tanta, troppa voglia di fare e paura di sbagliare. Però abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutte e domenica affronteremo il Real Fenice a testa alta. Mi aspetto una prova di forza della squadra per risollevarci da questo periodo negativo. Sono certa che metteranno tutta la grinta e il cuore messo fin ora ed un po' più di attenzione. Ho visto in palestra tanta voglia di migliorare”.

Non sarà semplice. Cosa vi aspettate di trovare domenica?
“Siamo consapevoli della loro ottima organizzazione di gioco. E oltretutto vengono da una sconfitta quindi vorranno rifarsi. Sarà durissima. Ma noi andremo a Mestre senza paura. Sono sicura che ce la giocheremo fino in fondo”.
 

www.trilacumcalcio.jimdo.com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->