skin adv

La frustrazione di Giuliani: «In campo diamo tutto, ma siamo a corto di ricambi»

 11/11/2016 Letto 852 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIRTUS SORA





Le ultime uscite ufficiali, tra campionato e Coppa Lazio, avevano ridato un po’ di entusiasmo all’ambiente in casa Città di Colleferro. La sconfitta nella settimana giornata di C1, rimediata ad Albano, ha però interrotto il trend positivo e rispedito all’ultima casella la squadra rossonera.


ALBANO - Leonardo Giuliani, approdato in estate a Colleferro, non fa catastrofismi riguardo l’ultima partita, persa per 4-3: “Nonostante la sconfitta, abbiamo fatto una grande gara. Rispetto alla prestazione, abbiamo raccolto poco, ma come spesso succede, affrontiamo le partite con pochi uomini arruolabili. Purtroppo facciamo i conti con una lunga lista di infortunati e non avere a disposizione ricambi è una cosa che ci penalizza molto, specialmente con il tempo effettivo”. Non si può parlare, dunque, di un passo indietro rispetto alle partite precedenti: “Ognuno di noi sta dando tutto quello che ha – continua Giuliani -, ma purtroppo l’impegno non basta: ci vogliono ricambi adeguati per vincere le partite”.

NULLA E' COMPROMESSO - La classifica dice che il Città di Colleferro è il fanalino di coda del Girone B: “è una situazione frustrante. Dobbiamo guardare in faccia la realtà e cercare di uscirne, visto che nulla è compromesso per il momento, ma se non recuperiamo giocatori si fa dura... Mi auguro che la società intervenga a Gennaio per rinforzare la squadra”.


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->