skin adv

Lele Nettuno, il riscatto è servito: 3-2 sul campo del Roccamassima

 14/11/2016 Letto 627 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Dopo la sconfitta subita in casa, si riscatta immediatamente il Lele Nettuno andando a vincere sul difficile campo del Roccamassima  considerate anche le dimensioni del campo, con una prova convincente e di carattere. Il Mister Gentile schiera in campo Flamini in porta, Novara ultimo, Serra e Belleudi esterni e Moroder pivot.

PRIMO TEMPO - Nel primo tempo che inizia sotto  pioggia e vento vede il Lele nettuno creare due occasioni con Belleudi e Moroder con tiri fuori dallo specchio della porta. Il Roccamassima reagisce e crea un paio di occasioni ma Flamini si neutralizza le due conclusioni. A metà primo tempo il Roccamassima con un tiro rasoterra complice il terreno bagnato va avanti 1-0. I nettunesi subiscono il colpo e i locali con una azione sulla sinistra si portano sul 2-0. Il Lele a questo punto si scuote e diventa pericoloso e creano  diverse occasioni da rete prima con Novara che per due volte prova a violare la porta avversaria ma il portiere devia in angolo, poi ancora Mosetti e due volte Monteforte tentano di riaprire la partita ma è bravo il portiere avversario a respingere le conclusioni insidiose. Verso la fine del primo tempo è ancora Monteforte a provare la via della rete ma si vede ancora respingere il tiro dal portiere locale con il quale termina il primo tempo.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo dopo due conclusioni del Roccamassima i ragazzi del Nettuno diventano ancora più determinati per vincere la partita e con un gioco veloce schiacciano gli avversari nella propria metà campo prima Moroder con un tiro deviato in angolo, poi ancora Monteforte a tentare la via della rete con un tiro deviato in angolo e un tiro fuori di poco. Al 16’ è Caponi da buona posizione su imbucata di Belleudi a calciare fuori di poco e poi ancora di testa manda di poco alto. Un minuto dopo Monteforte accorcia le distanze per il 2-1 su ottimo passaggio di Belleudi al quale capita l’occasione del pareggio ma il portiere respinge. Ancora Caponi che calcia fuori e poco dopo si concretizza il pressing dei nettunesi e trovano il 2-2 con Novara sempre su passaggio di Belleudi. Il Roccamassima reagisce  ma il portiere Ospite si fa trovare pronto e quando mancano 3 minuti alla fine della partita è il Nettuno con un tiro di Novara dalla distanza deviato da un avversario  con il pallone che si impenna e finisce in rete per il 3-2 dei nettunesi. Il Roccamassima non ci sta a perdere e mette il portiere in movimento ma i nettunesi difendono bene e nell’occasione provano ad aumentare il vantaggio con il portiere fuori dalla porta senza risultato. Finisce la partita con l’entusiasmo dei ragazzi del Lele per aver ripreso  una partita iniziata male ma vinta alla fine con la grinta e determinazione e la voglia di vincere. Prossimo impegno in casa sabato prossimo contro  la formazione del Nuova Florida.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->