skin adv

Real Stella straripante: 14 gol al Fontana Liri. Capuccio: "Questo è un grande gruppo"

 20/11/2016 Letto 913 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STELLA





Il Real Stella al Vito Fabiano è un rullo compressore. Una macchina solo in grado di fare gol perché con i 14 rifilati al Fontana Liri la squadra di Simeone si trova al comando anche nei gol fatti con 47 sigilli nelle prime sette partite.

STELLA TRAVOLGENTE - Un primato confermato grazie alla goleada casalinga che ha visto il poker di D’Angelo, la tripletta di un Chianese sempre più protagonista e i sigilli dei vari Cesari (2), Catanese (2), Pardo, Ciuffa e Siragusa. “L’importante era vincere e confermarsi in vetta anche perché già sabato prossimo avremo una vera battaglia da affrontare a Ceccano – ha detto Luca Capuccio, direttore generale del Real – sono contento per i tutti i ragazzi, questo è un grande gruppo e da gruppo dovrà andare avanti superando ogni ostacolo. Questo campionato è apertissimo perché tra United e Anziolavinio sarà una lotta durissima fino alla fine senza dimenticare squadre come Real Terracina o Gaeta”. 


REAL STELLA – FORTITUDO FONTANA LIRI 14-2 (6-0 pt)


REAL STELLA: Tonini, Siragusa, Chianese, Capogrossi, Altobello, D'Angelo, Vinci, Catanese, Cesari, Ciuffa, Pardo, Cacciotti. All. Simeone


FORTITUDO FONTANA LIRI: Ant.Bianchi, And.Bianchi, L.De Angelis, F.De Angelis, Vozza, Luccioli, Sciucco


ARBITRO: Pierpaolo Carenzo di Formia


MARCATORI: 4 D’Angelo, 3 Chianese, 2 Cesari, 2 Catanese, 1 Pardo, 1 Ciuffa, 1 Siragusa


Ufficio Stampa Real Stella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->