skin adv

La capolista Virtus Palombara è implacabile: Tevere Remo K.O. VIDEO

 21/11/2016 Letto 1142 volte

Categoria:    Video
Autore:   
Società:    TEVERE REMO





Al Circolo Canottieri Tevere Remo va in scena il match tra Tevere Remo e Palombara, 7° giornata del Girone D di Serie C2. Risultato troppo pesante per i padroni di casa, che a larghi tratti hanno addirittura il pallino del gioco: nel calcio però, bisogna segnare, e la Palombara lo fa benissimo.

PRIMO TEMPO - Dal calcio d’inizio si vede subito che gli ospiti possono far male quando vogliono, tanto che riescono a passare in vantaggio dopo pochissimi minuti: su un calcio da fermo la palla termina tra i piedi di Di Donato che col destro spara dentro il gol del vantaggio. Passano pochi secondi e Rispoli firma subito il raddoppio. La Tevere Remo prova a reagire, riuscendo a trovare quello che poi sarà l’unico gol del match: Marco Castelli la mette dentro, per il momentaneo 1-2 che regala false illusioni ai suoi. Infatti, sul finire del primo tempo, un’altra amnesia della retroguardia casalinga permette agli sopiti di dilagare sull’1-4: prima Albano, poi Lo Basso, siglano i gol che sembrano una sentenza.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa le squadre entrano con un altro piglio: la Tevere Remo molto alta e cattiva, dura sui contrasti e con tanto movimento da parte dei non portatori di palla; gli ospiti, forti del largo vantaggio, si limitano a controllare le sortite offensive avversarie ed a controllare la sfera senza forzare le azioni. Ma questo non basta per la Tevere Remo, complice anche la grande giornata del portiere Marco Maresca, autore di un paio di interventi sensazionali in tuffo con la mano aperta. Sul fronte opposto, invece, la porta sembra stregata, con gli ospiti che trovano la via del gol con una facilità disarmante: Rispoli mette a segno la sua seconda rete per l’1 a 5. Il mister di casa inserisce il numero 10 Guancioli come portiere di movimento: scelta azzardata, perché consente solo alla Palombara di allungare ancora di più il proprio score, grazie alla tripletta di Rispoli ed al gol di Pasquarelli, bravi a centrare la porta sguarnita con due conclusioni da fuori. Sul risultato di 7-1, con le squadre ormai con la testa negli spogliatoi, arriva anche l’ultima rete di Albano, che mette a segno la proprio personale doppietta. 

GUARDA IL VIDEO CON HIGHLIGHTS E INTERVISTE


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->