skin adv

Chinchio e Landucci, quando la porta si tinge d'Azzurro: "Ripagherò la fiducia del c.t."

 23/11/2016 Letto 639 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS LATINA





Nuova convocazione in Nazionale Under 21 per l’estremo difensore dell’Axed Group Latina Calcio a 5, Maurizio Landucci. Il portiere, infatti, farà parte del gruppo azzurro allenato da Carmine Tarantino che il 29 e il 30 novembre affronterà in Repubblica Ceca i padroni di casa. Il primo test si disputerà a Kladno, il secondo invece a Plzen. I quindici convocati si ritroveranno nel tardo pomeriggio di domenica 27 presso il Mancini Park Hotel di Roma per poi trasferirsi il giorno dopo a Kladno, cittadina poco distante da Praga. Il rientro in Italia è previsto il primo dicembre.


LANDUCCI - Per il giovane portiere nerazzurro una grande soddisfazione: “Far parte della Nazionale è sempre un orgoglio, cercherò come fatto in passato di dare il massimo e onorare la maglia. Sto lavorando sodo, mi alleno con impegno cercando di migliorare giorno dopo giorno. Faccio parte di un gruppo importante come quello dell’Axed Group Latina, composto da giocatori di livello dai quali posso imparare tantissimo. Se sono in Nazionale lo devo a tutta la famiglia nerazzurra, dal presidente, al mister Basile, al preparatore dei portieri Spinetti, fino a tutti i miei compagni. Spero di ripagare la fiducia del commissario tecnico”.

CORBUCCI - Particolarmente orgoglioso il direttore sportivo Luca Corbucci: “Questa nuova chiamata conferma l’ottimo momento di squadra e dei nostri portieri. Per Maurizio la convocazione sta diventando una piacevole consuetudine, una chiamata meritata per un ragazzo che sta dimostrando tutto il suo valore. Questo è un premio anche per l’ottimo lavoro svolto dal preparatore Fabio Spinetti, visto e considerato che nemmeno un mese fa anche Simone Chinchio è stato convocato per la prima volta dalla Nazionale maggiore. Come già detto in passato, queste occasioni devono rappresentare un punto di partenza per i nostri ragazzi, uno stimolo per migliorare ulteriormente”.


Ufficio Stampa Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->